skin adv

Il CDM Futsal digerisce l'indigesto debutto: "Ecco cosa non va"

 12/10/2020 Letto 460 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CDM FUTSAL





Non inizia con il piede giusto il campionato: dopo una partita estremamente combattuta e incerta fino all’ultimo secondo, la CDM perde 3-2 con la Todis di mister Angelini. Mino Paoletti, direttore generale CDM, analizza il debutto dei ragazzi di Milton

Ciao Mino, immagino l’umore non sia dei migliori…
"Che dire, una partita combattutissima, l’abbiamo giocata fino all’ultimo secondo ma forse ci mancano l’amalgama e la conoscenza approfondita della filosofia di gioco di mister Milton".

Certo, forse era scontato immaginare che l’aver cambiato tanto durante l’infinita pausa dallo scorso campionato avrebbe avuto delle controindicazioni
"Sì, è vero, anche se comunque tutti ci tenevamo a fare bella figura in un contesto splendido come quello del Re5tart di Salsomaggiore. E credo che comunque questo in campo si sia visto".

Titon straripante in alcuni momenti e un Ricardo Caputo che porta tutto il suo grande bagaglio di esperienza al servizio della squadra
"Sì, concordo, ma aggiungo Raffaele Lo Conte che ha davvero mostrato tutto il suo valore, peraltro sotto gli occhi di Massimiliano Bellarte, ct della nazionale".

E il futuro? Oggi sulla trasmissione in diretta del match qualcuno ha fatto previsioni indicando la CDM come una delle papabili per i playoff…
"Abbiamo perso, dobbiamo cercare di metabolizzare le indicazioni del mister e diventare prima possibile la squadra che abbiamo in mente, magari mettendo al servizio del collettivo le individualità, il resto lo dirà il campionato".

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->