skin adv

L'OR presenta il vivaio: U19, U17 e U15 al via. Sagaria: "Vogliamo migliorare"

 13/10/2020 Letto 397 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OR REGGIO EMILIA





Vivaio ai nastri di partenza. L’OR Reggio Emilia affronterà la stagione 2020/21 con tre formazioni, a dimostrazione di come il settore giovanile sia da sempre una delle priorità della società cittadina.

U19 - Fiore all’occhiello è, come sempre, l’Under 19 nazionale affidata ad Alessandro Morelli (già a supporto di Andrea Grossi in prima squadra), con il prezioso aiuto del vice Gennaro Nicoletti, del preparatore atletico Cristian Rosati e del collaboratore tecnico Calice Cacace. “Il mister potrà contare su qualche ragazzo che si allena in pianta stabile in prima squadra, a integrare un gruppo composto da tanti volti nuovi. Puntiamo a migliorare il terzo posto della passata stagione, maturato prima della sospensione”, spiega il presidente Giuseppe Sagaria.

U17 - L’Under 17, invece, vede la conferma in panchina di Loris Verona, affiancato dal preparatore dei portieri Mattia Fantini. “La partenza dei 2003 verso l’Under 19 fa sì che questo sia un gruppo decisamente rinnovato. Devo dire che ci sono dei bei prospetti - prosegue Sagaria - e, anche se non sarà facile migliorare il primo posto della scorsa stagione, abbiamo le carte in regola per provarci”.

U15 - Grande novità, infine, è l’Under 15. Al timone Joao Paulo Mazzariol, giocatore della prima squadra: “Eravamo partiti con l’obiettivo della scuola calcio, ma in un’annata tanto particolare non ce la siamo sentita. L’Under 15 è una novità, non ci eravamo mai spinti a tanto: siamo molto contenti del riscontro avuto dai ragazzi, ci toglieremo delle belle soddisfazioni”. Per la cronaca una mista tra Under 17 ed Under 15 ha affrontato domenica il Modena calcio a 5, imponendosi col punteggio di 16-4.


Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->