skin adv

Came Dosson, Sylvio Rocha perde i pezzi: quanti dubbi per il Sandro Abate

 15/10/2020 Letto 615 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME TREVISO





La Came Dosson Calcio a 5 torna a solcare il campo del Paladosson in occasione della seconda giornata di andata della Serie A Futsal, sabato prossimo con inizio alle ore 20.45. Avversario di turno il Sandro Abate Avellino che vuole riscattare la sconfitta all’esordio con l’Acqua&Sapone: la squadra campana è formata da una rosa di assoluto livello e al momento può contare sulla disponibilità di tutti i suoi effettivi.

MORALE ALTO Il morale in casa biancoblu è alto d dopo la bella vittoria all’esordio ma l’infermeria biancoblu non sorride a mister Rocha che recupera Bertoni dopo la giornata di squalifica ma dovrà attendere ancora i prossimi giorni per valutare l’utilizzo di Espindola fermo per una distorsione al ginocchio e Murilo che nell’ultima gara ha rimediato una lussazione alla spalla: a questi due si sono purtroppo aggiunti anche Dener e Ugherani che hanno accusato qualche problema fisico negli ultimi allenamenti.

POSTI ESAURITI Dopo le disposizioni emanate dall’ultimo DPCM non sarà effettuata alcuna vendita di biglietti prima della gara e che l’entrata al palazzetto sarà consentita esclusivamente ai possessori che si sono registrati tramite la Carta Fedeltà.

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->