skin adv

Night&Day, caccia al primo acuto. Lucioli: "Città  Eterna? Vogliamo i tre punti"

 23/10/2020 Letto 369 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    NIGHT&DAY





Dopo le prime due giornate di campionato, che sono valse un solo punto, i ragazzi di patron Molinaro sono alla ricerca della prima storica vittoria in C2, il Città Eterna è avvisato. Il Night&Day ha voglia di fare bottino pieno, come spiega Jacopo Lucioli: “In queste prime giornate siamo stati due squadre completamente diverse. Nella prima, forse per l’emozione dell’esordio, abbiamo pagato l’inesperienza. Contro il Vignanello invece è uscito fuori il carattere, e c’è stata voglia di riscattarsi. Piano piano stiamo iniziando a capire questa categoria”.

CITTÀ ETERNA – La terza giornata di campionato vedrà gli arancioblù tornare a giocare tra le mura amiche, avversario di turno il Città Eterna. I tre punti sono l’obiettivo: “Non conosco i nostri prossimi avversari, ne ho sentito solo parlare e me ne hanno parlato bene - commenta Lucioli -. Sarà sicuramente una partita difficile, noi daremo tutto per cercare di prendere i primi tre punti stagionali. Dobbiamo fare del fattore campo un vantaggio per noi, mi aspetto comunque una gara combattuta”.

STAGIONE – Dopo le prime giornate, il girone A non sembra aver ancora trovato le sua regina. La pensa così anche Lucioli: “Il girone è molto equilibrato. Non saprei trovare una collocazione al Night&Day: proprio perché non c’è una compagine ammazza campionato, tutte possiamo dire la nostra. Affronteremo ogni partita come se fosse una finale per cercare la vittoria. Alla lunga si vedrà, mi auguro di poter arrivare più in alto possibile, consapevole che ci sono tante squadre attrezzate per riuscirci”.


Marco Modugno   



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->