skin adv

TC Parioli, Frangipane cavalca l'onda: "Continuiamo così;;; e saremo protagonisti"

 23/10/2020 Letto 462 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    TC PARIOLI





Quattro punti in due partite. TC Parioli nelle zone nobili del girone E e pronto a ospitare la BF Sport con l’obiettivo di allungare la striscia positiva.

UNI POMEZIA – Dopo il pareggio in rimonta alla prima di campionato contro la corazzata Cures, arriva la prima vittoria stagionale, di misura, contro l’UniPomezia. Questo il commento di Salvatore Frangipane: “Partita molto combattuta, siamo riusciti a spuntarla dopo un’ottima prova in fase difensiva. Il terreno di gioco molto scivoloso non ha certo aiutato, ma, con tanta voglia, abbiamo portato a casa tre punti importanti”.

BF SPORT – Nel weekend, il TC Parioli tornerà a giocare fra le mura amiche. L’obiettivo è quello di allungare la serie positiva: “Dei nostri avversari di sabato conosciamo ben poco - afferma Frangipane -, è una squadra che non abbiamo mai affrontato. Durante la settimana ci siamo concentrati più sul nostro modo di giocare e abbiamo lavorato su determinate situazioni di gioco. Scenderemo in campo cercando di imporre il nostro gioco, sarà importante far valere il fattore casa e dare continuità ai nostri buoni risultati”.

OBIETTIVI – Frangipane è certo del potenziale del TC Parioli: “Il nostro è un girone molto equilibrato, non conosco tutte le avversarie, quindi è difficile sbilanciarsi. Penso che noi abbiamo molte ottime individualità: se riusciamo a crescere come collettivo e di mentalità, possiamo ritagliarci un ruolo da protagonisti e stazionare nelle zone alte della classifica”. 


Marco Modugno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->