skin adv

Spartak, Ecocity steso 4-2. Lanteri: "Sono molto felice, ora non demordiamo"

 26/10/2020 Letto 386 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPARTAK





Lo Spartak Fusaro ci ha preso gusto. La compagine guidata dal trainer Massimiliano Lanteri inanella il secondo successo di fila battendo il colosso Ecocity Cisterna (con tante assenze) e sale a sei punti in classifica.

LA PARTITA - I padroni di casa, al debutto assoluto in un campionato nazionale al PalaIlario, sono senza Battista Russo. Assenze pesanti per gli ospiti che devono rinunciare a Maina, Mati Lara, Mendes e Menini. I ritmi del primo tempo sono alti dagli albori: Merola decisivo due volte su Terenzi, Bico colpisce il palo per lo Spartak. Il match si sblocca al 4': Foglia innesca Rosati che di tacco beffa l'estremo difensore locale per lo 0-1. Non si fa attendere la risposta dei casertani con il pareggio di Lavagna, lesto a convertire in rete un'azione d'angolo. Foglia colpisce ben due volte la traversa e Ferraro, servito da Oranges, manda le compagini al riposo sul 2-1. Lo Spartak trova il doppio vantaggio a inizio ripresa: Rosati stende Imparato in area di rigore, Bico trasforma il penalty. Il Cisterna accorcia poco più tardi con il suo Imperatore. L'ex giocatore della Luparense sbatte sul muro eretto da Merola, il quale è miracoloso anche su Rosati. Nel finale Imparato fissa il punteggio sul 4-2 definitivo.

POST-GARA - "Già avevo ringraziato i miei ragazzi all'intervallo - sottolinea mister Lanteri -, perché già chiudere la prima frazione in vantaggio contro una squadra del genere, seppur con defezioni, era già un'impresa. Sono molto felice, ora non demordiamo e andiamo avanti". Sulla stessa lunghezza d'onda il diesse Salvatore Falcone: "Siamo tutti orgogliosi di questa prestazione - dice -. Tre punti importanti che danno fiducia. Non vediamo l'ora di poter contare anche su Battista Russo".


Ufficio Stampa Spartak Fusaro



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->