skin adv

#Coronavirus, un positivo nel Maccan: rinviato il derby col Maniago

 26/10/2020 Letto 337 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MACCAN PRATA





Rinviato il primo derby stagionale fra Maccan Prata e Maniago: fra i gialloneri, infatti, è stata riscontrata una positività al virus SARS-CoV-2 e in ottemperanza al protocollo federale la Divisione Calcio a 5, su segnalazione della società, ha disposto il rinvio dell’incontro previsto per giovedì alle 20:45 a data da destinarsi.

La società pratese ha già disposto quanto necessario per la tutela della salute collettiva e individuale dei propri atleti e si è attivata in tal senso in piena collaborazione con le autorità sanitarie. In attesa di aggiornamenti, tutte le attività della prima squadra sono comunque sospese, quantomeno per questa settimana. Resta fissato per sabato 7 novembre, dunque, il prossimo match, in programma a Maser sul parquet dello Sporting Altamarca.

Lo stop arriva a due giorni dal primo successo in campionato del team di mister Marco Sbisà, nel 5-2 messo a segno a Sedico. Un trionfo netto, che ha pienamente soddisfatto il tecnico. “L’avevamo preparata bene - rivela -, a partire dal chiudere tutti gli spazi. Il primo tempo abbiamo fatto benissimo sotto tutti i punti di vista, concedendo pochissimo. Nel secondo era logico che loro avrebbero alzato il ritmo, però noi abbiamo difeso molto bene. Abbiamo fatto una gran prova di forza: quando lavori bene e metabolizzi gli errori, poi i risultati si vedono”.


Stefano Crocicchia
Ufficio Stampa Maccan Prata
*foto: Christofer Dozzi

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->