skin adv

#SerieA2Futsal, quattro capolista in solitaria per ora. FF Napoli, buon debutto

 31/10/2020 Letto 711 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Ogni girone di Serie A2 ha la sua capolista in solitaria. Per ora. La terza giornata sorride a L84, 360GG Cagliari, Manfredonia e Melilli. Debutto da tre punti per Piero Basile e il suo FF Napoli. Rinviate a data da destinarsi a causa di un'accertata positività al Covid: Atletico Nervesa-Arzignano, Bubi Merano-Fenice, Prato-Villorba, Città di Mestre-Aosta, Italpol-Lazio, Olimpus Roma-Nordovest Giovinazzo-Pistoia, Futsal Capurso-Cobà, Virtus Rutigliano-Tombesi e Orsa Viggiano-Cus Cosenza.

FESTIVAL DEL GOL Nel girone A la L84 Volpiano mostra i muscoli nello scontro al vertice col Massa di Mastropierro e grazie alla cooperativa del gol doppia i bianconeri. Nell'altra partita disputata, Lucas Mejuto fa il diavolo a 4 nel derby meneghino: i Saints Pagnano sconfiggono Milano nello spettacolare festival del gol. Nel  girone B resta solo il 360GG lassù. I cagliari di Podda regolano i cugini del Monastir Kosmoto e staccano quel Leonardo che, comunque, conquista un buon punto in ottica salvezza con un Active dall'andamento lento. Buon Ciampino con la Mirafin, si sblocca il Città di Sestu. Nel girone girone C il Manfredonia passa al PalaUnimol, infligge il primo stop al Cus Molise e opera il sorpasso in testa al campionato. Vincono anche i Buldog Lucrezia contro il debuttante Atletico Cassano, pari e patta fra Vis Gubbio e Tenax.

BUON DEBUTTO Nel girone D il Città di Melilli fa tris grazie al blitz del PalaCampagna contro il nuovo Bernalda di Francesco Cipolla. Debutto convincente per Napoli: Fortino con l'iniziale doppietta spinge i ragazzi di Basile al successo in terra calabrese con il Bovalino. Derby calabrese al Futsal Polistena, quello siciliano premia il Regalbuto di Paniccia. In casa vince soltanto il Gear.

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->