skin adv

Ivano Evangelista ricomincia dal Palmarola: «Progetto serio e interessante»

 04/12/2020 Letto 802 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    PALMAROLA CLUB





Ivano Evangelista, reduce da un lungo stop per infortunio, ha scelto il Palmarola per riprendere il filo della sua lunga carriera nel mondo del futsal: “Avevo richieste anche da altre squadre - esordisce -, ma sono venuto qui perché il progetto proposto era molto interessante. La serietà dimostrata è stata fondamentale per la mia decisione”.

NUOVO INIZIO - Evangelista è indubbiamente un veterano, con più di dodici anni di esperienza nel calcio a 5. Le operazioni al crociato lo hanno tenuto lontano dai campi per molto tempo, ora non vede l’ora di tornare in campo, appena l’emergenza sanitaria lo consentirà: “Questo è l’anno della ripartenza: purtroppo la situazionea attuale ha fatto sì che il ritorno alle partite slittasse, speriamo di poter iniziare il prima possibile. Il Palmarola è una società nuova, ma il presidente e lo staff hanno dimostrato di saper gestire e saper organizzare al meglio questa prima fase di stagione”.

STIMA - Il giocatore descrive il rapporto con il suo nuovo tecnico, Walter Biagini: “Ho molta stima di lui. Durante il nostro percorso, ci siamo incontrati spesso sui campi, ma non abbiamo mai lavorato insieme. In questa stagione avremo l’occasione di farlo giorno dopo giorno - chiosa Evangelista -, è più bello quando c’è fiducia reciproca”.


Edoardo Morandini



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->