skin adv

Reali sprona il Ciampino: "Nordovest? Riprendiamo il filo del discorso"

 14/01/2021 Letto 475 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    CIAMPINO ANNI NUOVI





La prima giornata di ritorno vedrà il Ciampino Anni Nuovi impegnato nella insidiosa trasferta contro la Nordovest, squadra in lotta per mantenere la categoria.

NORDOVEST – “Mi aspetto una gara ancora più difficile dell’andata, considerando che la Nordovest si è rinforzata con elementi di esperienza come Lutta e Scalambretti - mette in guardia Fabrizo Reali -. All’esordio ci hanno messo in difficoltà, lo faranno anche sabato, mi aspetto un match difficilissimo. Da ora in poi, ogni errore si pagherà caro. Non stiamo vivendo il nostro momento migliore, sapevamo che sarebbe arrivato un periodo del genere, ma la squadra è serena, è rimasta con i piedi per terra - sottolinea il mister -. Spero solo che i ragazzi non abbiano perso quelle certezze che ci hanno portato dove ci troviamo ora in classifica, devono credere nella nostra identità di gioco”.

RITORNO – Sabato si aprirà il girone di ritorno: “Mi aspetto lo stesso Ciampino, una squadra forte che va su ogni campo a giocarsela, che vuole dettare legge, propositiva, votata all’attacco, ma anche una squadra umile, che rispetta tutti, anche se consapevole di poter fare risultato contro chiunque”. Le due sconfitte consecutive non preoccupano Reali: “Non eravamo fenomeni prima e non siamo diventati brocchi ora. Dobbiamo continuare a lavorare bene, i ragazzi sanno perfettamente chi siamo e dove vogliamo andare, non ho da chiedergli nulla, oltre quello che già hanno dato fino a questo momento. Sono estremamente orgoglioso di allenare questo gruppo e di far parte di questa società. Mi piace aver visto i musi lunghi dopo la sconfitta dell’Olimpus, mi piace questo cambio di mentalità, questo voler vincere sempre - chiosa Reali -. Abbiamo fatto un grandissimo lavoro finora, dobbiamo solamente portarlo a termine. Sabato speriamo di riprendere il filo del discorso”.


Marco Modugno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->