skin adv

Palermo, crocevia stagionale. Montelli: "Canicattì;;;? Vittoria obbligata"

 21/01/2021 Letto 643 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI PALERMO





“Abbiamo l'obbligo di vincere”, così si esordisce Vincenzo Montelli, il forte laterale barese in forza al Citta di Palermo in vista del derby col Canicattì 5.

LA SITUAZIONE - “Per noi d'ora in poi saranno tutti finali, non possiamo sbagliare più. Nonostante abbiamo regalato per nostri errori troppi punti in giro, sono sicuro che raggiungeremo l’obiettivo che la società desidera: i playoff. Veniamo da una sconfitta assurda contro il Lamezia e il ko a Catanzaro - capolista del girone H insieme alla Polisportiva Futura -, dove abbiamo sfiorato l’impresa. Coi giallorossi abbiamo usato per tutto il secondo tempo il portiere di movimento, sotto 6 a 2, quasi ribaltando il punteggio”. Proprio con Montelli protagonista anche tra i pali contro il team calabrese. Il classe ’89 si è ripetuto come estremo difensore nel 5vs4, dunque, dopo la storica vittoria del Real Cefalù a Prato, in cui giocò l’intero match nello stesso ruolo nel power play.

CANICATTÌ - “Sabato arriva il Canicattì, una squadra che è in salute e ben messa in campo, con giocatori che sanno quello che fare, ma, come ho già detto prima, non possiamo sbagliare più: ci servono i 3 punti”. Il Città di Palermo è l’unica squadra ad aver disputato solo sette partite nel girone d'andata, sulle 12 da giocare al giro di boa, quindi i rosanero sono in corsa playoff.


Ufficio Stampa Città di Palermo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->