skin adv

Super Cuzzo, clean sheet, dediche per Linho e Taborda: Pesaro, solo gioie

 24/01/2021 Letto 474 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PESARO





Bella e convincente la prova dell’Italservice Pesaro. I biancorossi si impongono 8-0 sulla Todis Lido di Ostia e accorciano sulla capolista Acqua&Sapone (lontana solamente un punto). La gara di oggi si mette subito in discesa con la rete di Salas arrivata dopo soli trenta secondi. Cuzzolino raddoppia poi ci pensano Borruto e Tonidandel a firmare il 4-0 con cui si va al riposo. Nella ripresa un ottimo Miarelli respinge la reazione ospite e Pesaro può arrotondare il successo. Honorio e Marcelinho si iscrivono al tabellino e Cuzzolino realizza altre due reti. Tripletta quindi per l’argentino che sta vivendo un periodo di forma non ottimo di più. Oltre ai tre punti raccolti contro una delle squadre più in forma del campionato (orfana però oggi di due pezzi da novanta come Rocha e Poletto), sono tanti i motivi per cui è stato un pomeriggio da ricordare.
 
PRIMA del fischio d’inizio c’è stata l’occasione per celebrare le 100 presenze con la maglia biancorossa di Marcelinho. Traguardo raggiunto a Parigi ma già incrementato. Sono con oggi infatti 102 le partite disputate condite da ben 88 reti. Patron Lorenzo Pizza gli ha consegnato una maglietta rossiniana personalizzata per l’occasione, come cimelio. Attimi di grande affetto anche per Pablo Taborda. Ovviamente presente al Pala Pizza, si è alzato dalla tribuna e ha raccolto l’applauso, il saluto e l’abbraccio del popolo biancorosso. Nei minuti finali di match c’è stata gioia anche per Jacopo Dionisi. Esordio stagionale e secondo gettone in Serie A dopo i minuti giocati lo scorso anno con l’Arzignano. Un premio strameritato per Jajo, un ragazzo d’oro.
 
ITALSERVICE PESARO-TODIS LIDO DI OSTIA 8-0 (4-0 p.t.)
ITALSERVICE PESARO: Miarelli, Salas, Honorio, Borruto, Jefferson, Antonioni, D’Ambrosio, Tonidandel, Ciappici, Fortini, Cuzzolino, Marcelinho, Dionisi, Guennounna. All. Colini
 
TODIS LIDO DI OSTIA: Cerulli, Esposito, Fr. Barra, Motta, Fe. Barra, Gattarelli, De Bella, Cutrupi, Regini, Di Franco, Colasanti, Di Ponto. All. Angelini
 
MARCATORI: 0’30” p.t. Salas (P), 3′ Cuzzolino (P), 7’54” Borruto (P), 11’53” Tonidandel (P), 9’30” s.t. Honorio (P), 12’40” Marcelinho (P), 15’50” Cuzzolino (P), 16’55” Cuzzolino (P)
 
ARBITRI: Riccardo Davì (Bologna), Elena Lunardi (Padova) CRONO: Stefano Lavanna (Pesaro)
 
Ufficio stampa


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->