skin adv

Ruggiu e Saddi rimontano gli Hornets: Jasna, 3-3 al PalaLevante

 06/02/2021 Letto 454 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    JASNAGORA





La Jasnagora torna con un buon punto dalla trasferta di Roma, contro lo Sporting Hornets. Nel 17° turno di Serie B, la squadra di Mario Mura conquista in rimonta il 3-3 grazie alla doppietta di Ruggiu e il gol di Saddi.

PRIMO TEMPO - Al PalaLevante, gli Hornets si portano in vantaggio dopo 6′ con una conclusione dalla distanza. Al 10′ invece il raddoppio sugli sviluppi di una rimessa laterale. Un copione visto troppe volte in questa stagione, ma che non ha buttato giù il morale degli uomini di Mario Mura. A 9 secondi dall’intervallo la Jasna, infatti, riesce a riaprirla con Ruggiu, ben appostato sul secondo palo a deviare in rete la conclusione dalla distanza di Saddi.

SECONDO TEMPO - La ripresa resta bloccata fino al 12′, quando i padroni di casa riallungano con il terzo gol di giornata. Immediata però la risposta della Jasna. Gli Hornets provano il portiere di movimento per conservare il vantaggio, ma Saddi ruba il pallone in area di rigore avversaria e a porta vuota accorcia sul 3-2. A 6’25” dalla fine arriva anche il pareggio, sempre di Ruggiu, che con il destro batte il portiere avversario dopo l’assist di Spanu. Gli ultimi minuti sono di sofferenza, con gli Hornets che cercano la vittoria col portiere di movimento. Alla sirena però la Jasna porta a casa il punto che le permette di salire a quota 5 in classifica.


Ufficio Stampa P.G. Jasnagora



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->