skin adv

Wild Lava: la slot machine "avventurosa"

 08/02/2021 Letto 536 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Con l'arrivo del nuovo anno, è tempo di novità, anche per i più noti casinò online, che rinnovano il loro assortimento di giochi e propongono interessanti new entry per tutti gli appassionati. Per chi ama il gioco online ed è in cerca di entusiasmanti avventure, sta per sbarcare in Italia, la slot Wild Lava su William Hill, che si prospetta essere uno dei game slot più interessanti del 2021.

 

Wild Lava

Lo slot game Wild Lava è stato sviluppato da Playtech, azienda leader nella creazione di game e app videoludiche e sarà disponibile presto sulla piattaforma di gioco online William Hill. Come si può ben immaginare, il gioco si svolge tra scenari selvaggi e avventurosi, dove i protagonisti sono i vulcani e le loro eruzioni. Lo slot game Wild Lava si basa, come la maggior parte di questi giochi online, sulle combinazioni, difatti l'obiettivo è quello di raccogliere un significativo numero di simboli con la parola "wild" e provocare una vera e propria eruzione vulcanica. Mentre esplorate i vari paesaggi della slot, potrete raccogliere un massimo di venticinque simboli Wild e ottenere gli scatters, per facilitare l'eruzione del vulcano. Il game slot su 40 linee di PlayTech vi consente di giocare alcune partite gratis e se riuscite a conquistare i simboli Wild, potete ricevere ulteriori giocate gratuite. Con l'accesso a un numero sempre più alto di giocate gratis, potrete divertirvi per diverso tempo con questo slot game e in attesa di riprovarci, potete provare gli altri giochi disponibili su William Hill. Durante le avvincenti partite di Wild Lava, attenti alle eruzioni casuali del vulcano, potrete ottenere tantissimi premi e accedere al respin per iniziare una nuova partita. La slot Wild Lava è disponibile sia sulla piattaforma online di William Hill, ma si può anche giocare su smartphone e tablet, scaricando l'app ufficiale e accedendo con i propri dati personali.

 

Nuovi game slot

La slot Wild Lava è solo una delle tantissime novità che si attendono per il 2021, difatti la piattaforma di gioco online William Hill ha dichiarato di essere pronta ad ampliare la sua offerta, per soddisfare le richieste degli utenti e garantire esperienze di gioco sempre nuove e coinvolgenti. In attesa dell'arrivo di Wild Lava e di altri giochi, sono già disponibili sulla piattaforma altri interessanti game slot, per tentare la fortuna e trascorrere il proprio tempo libero.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->