skin adv

L'OR, nel derby, ospita l'Aposa nel fortino del PalaBigi

 19/02/2021 Letto 192 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OR REGGIO EMILIA





Archiviato il poker esterno all’Arpi Nova, con un “clean sheet” che ha visto protagonista tra i pali il baby Montanari, l’OR Reggio Emilia ritrova il campo di casa per il derby emiliano con l’Aposa.

Il PalaBigi rappresenta una delle certezze più importanti della formazione granata, che in casa (sarebbe bello poter scrivere “davanti al pubblico amico”, speriamo possa accadere presto) non ha mai fallito l’appuntamento col risultato pieno, mettendo a segno 56 reti e subendone solo 16. Nonostante il pronostico favorevole, la gara odierna va affrontata con il giusto piglio, non facendo mancare la consueta concentrazione: i bolognesi, infatti, hanno dimostrato carattere nell’ultimo turno, quando sono quasi riusciti a riaprire una partita persa contro il Sant’Agata, e arriveranno in via Guasco per andare a caccia di punti salvezza. La squadra di De Matteis, che ha preso il posto dell’ex Bagnolo Tirelli in panchina, ha come punti di riferimento il portiere Di Bitonto e capitan Aprile, oltre a Zaccone e Cortez; out, per infortunio, il giovane Maizi. I padroni di casa hanno dalla loro il ruolino nei precedenti, dove sono imbattuti con 6 vittorie ed un pari: all’andata, recuperata infrasettimanalmente, Aieta e compagni si imposero 7-0, allungando con decisione nella ripresa.

Dirigono l’incontro Ciriotto di Treviso e Ianese di Belluno; al crono il piacentino Zinzi.

Serie B, girone C, 19esima giornata: Fossolo 76-Modena Cavezzo Futsal, Pro Patria San Felice-Arpi Nova, Atlante Grosseto-Bagnolo calcio a 5, Lastrigiana-Athletic, Lavagna-Sangiovannese, OR Reggio Emilia-Aposa, Sant’Agata-Futsal Pontedera.

Classifica (tra parentesi le gare disputate): Pro Patria San Felice (18) 49, Modena Cavezzo Futsal (17) 46, OR Reggio Emilia (17) 43, Fossolo 76 (16) 36, Arpi Nova (17) 29, Sant’Agata (16) 24, Atlante Grosseto (16) 22, Sangiovannese (15) 19, Athletic (17) 19, Lastrigiana (17) 17, Aposa (17) 12, Futsal Pontedera (17) 11, Lavagna (15) 6, Bagnolo (15) 4.


Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->