skin adv

Charari la apre, San Marino steso 5-1: Sassuolo U19, primo acuto nel nazionale

 28/02/2021 Letto 283 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Arriva la prima storica vittoria per l’Under 19 nel campionato nazionale. Tra le mura amiche di San Michele dei Mucchietti, il Sassuolo batte il San Marino Academy per 5-1 grazie alle doppiette di Charari e di Naimo, e alla rete di Ferdoussi.

PRIMO TEMPO - Dopo una prima fase di studio con un’occasione per parte, il Sassuolo passa avanti nel punteggio con Charari all’ottavo minuto di gioco, il San Marino accusa il colpo e subisce subito un’altra rete, ancora a segno Charari. Il bomber neroverde realizza quindi la sua doppietta personale in meno di un minuto di gioco effettivo. Il Sassuolo sulle ali dell’entusiasmo trova anche la rete del 3-0 grazie a Ferdoussi. Nel finale di primo tempo i neroverdi trovano un altro gol con il proprio capitano Naimo che davanti al portiere non sbaglia insaccando la rete del 4-0, risultato con cui si conclude il primo tempo.

SECONDO TEMPO - Nel secondo parziale gli ospiti trovano coraggio e ripartono più aggressivi. Al quarto minuto di gioco trovano la rete con Cecchini che spalle alla porta riesce a girarsi e segna il gol che riporta speranza per il San Marino. Passa un minuto e il San Marino è ancora pericoloso con Mazza ma il suo tiro colpisce il palo negando così la gioia del gol. I neroverdi reagiscono riprendendo il pallino del gioco, Charari tenta il tiro ma è sfortunato e anche lui colpisce il palo della porta difesa dagli ospiti. Al quattordicesimo minuto Naimo si muove alle spalle della difesa, viene servito perfettamente da Ferdoussi, e insacca rasoterra il gol del definitivo 5-1 che chiude la partita. Nel finale sono da segnalare l’ennesimo palo colpito da Charari, il secondo di giornata, e i tentativi di rimonta del San Marino che non trovano però la via del gol grazie agli interventi tra i pali di Mechri e all’attenta difesa neroverde che non subisce altro.


Ufficio Stampa Sassuolo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->