skin adv

Ciampino, Turrisi: "Sapevamo che il girone dell'U19 sarebbe stato complicato"

 06/04/2021 Letto 283 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIAMPINO ANNI NUOVI





❤️💙 Prosegue la nostra rubrica #SeasonReview

🎙️ L’ospite di oggi è Simone Turrisi!

Quest'anno ti sei allenato in pianta stabile in prima squadra, quanto ti è servito per crescere? Quanto hai imparato dai tuoi compagni più grandi?
“Questa è stata per me una stagione di crescita importante perché mi sono potuto allenare con la prima squadra: è un contesto formativo a livello sportivo e personale. Giorno per giorno imparo dal mister e dai miei compagni quanto è fondamentale lavorare, con impegno e costanza, per raggiungere gli obiettivi personali e di squadra. La società, in tutte le sue componenti, si è dimostrata con me sempre presente e attenta”.

Intanto il campionato U19 va avanti: qual è il vostro obiettivo per questa stagione? Sei soddisfatto di quanto fatto finora in campionato?
Il nostro obiettivo è provare a vincere tutte le partite rimanenti del campionato. Sapevamo dall'inizio che si trattava di un girone difficile per la qualità di tutte le concorrenti. Siamo un gruppo nuovo, con alcuni di noi sotto-età, e stiamo cercando di crescere ogni giorno: il mio obiettivo personale è contribuire, in maniera costante e sempre più determinante, a questo progetto”.
 

Ufficio Stampa Ciampino Anni Nuovi

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->