skin adv

Troppo X Martiri per il Sassuolo: San Michele dei Mucchietti espugnato 11-2

 11/04/2021 Letto 386 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





X Martiri arriva a San Michele dei Mucchietti e travolge 11-2 il Futsal Sassuolo. I neroverdi vanno sotto nel primo tempo e gli ospiti dilagano poi nel secondo parziale.

PRIMO TEMPO - La prima occasione è per gli ospiti dopo 6 minuti di gioco con il pallone calciato da Golinelli che colpisce il palo esterno. Alla seconda opportunità invece i X Martiri passano in vantaggio grazie al tap-in vincente di Calzolari che trova il gol dopo la prima parata di Mechri a seguito del tiro di Forti. I neroverdi provano subito la reazione ma Menegatti chiude la saracinesca in diverse occasioni. Ai minuti 13′ e 15′ gli ospiti siglano due reti con Romanini e Forti che indirizzano il match. A 20 secondi dalla fine del primo tempo, Romanini trova la doppietta personale dopo un bellissimo schema messo a segno dai Ferraresi sugli sviluppi di un fallo laterale. Al riposo il punteggio è di 0-4.

SECONDO TEMPO - La ripresa parte sulla falsariga del primo, gli ospiti hanno subito l’occasione per incrementare il vantaggio ma sbattono contro il palo, il gol però arriva al quinto minuto con Dolcetti. Per il Sassuolo, ci prova Candeloro ma il suo tiro viene deviato e colpisce il palo. Entrambe le squadre sostituiscono i rispettivi portieri e all’interno dell’ottavo minuto effettivo Calzavarini e Pavinato portano il vantaggio dei ferraresi a quota 7. Subito dopo Candeloro trova un gol rocambolesco con un rimpallo che scavalca il portiere Montanari e porta il punteggio sul 1-7. A 13′ Forti l’ottava rete su calcio di rigore, due minuti più tardi si aggiunge ai marcatori anche Golinelli. Il Sassuolo non è totalmente uscito dal campo, infatti subito dopo la nona rete, Morchid insacca il secondo gol per i suoi. Gli ospiti non si fermano e tra il 17esimo e il 18esimo minuto di gioco trafiggono ancora la porta del Sassuolo con Minciotti e Calzavarini. Il risultato finale è dunque di 2-11. X Martiri che tengono il passo dell’Aposa che ha vinto contro l’Olimpia Regium, reggiani scavalcati al primo posto dal Cesena vittorioso per 8-1 contro San Marino Academy.


Ufficio Stampa Sassuolo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->