skin adv

Technology pronta alla ripartenza. D'Annibale: "Vogliamo fare grandi cose"

 14/04/2021 Letto 714 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VELLETRI TECHNOLOGY





Alla ormai certa ripartenza del campionato di Serie C1 torna a parlare il presidente della Technology, Luca D'Annibale.

Vi trovate ormai vicini alla ripresa, vi sentite pronti?
Innanzitutto bentrovati. Per la ripartenza diciamo che la Technology, tra le tante difficoltà, proverà a farlo, anche se il momento è difficile. Ci stiamo allenando bene e, sicuramente, ci faremo trovare pronti per la prima di campionato.

Avete preso giocatori di esperienza e giovani di qualità, come si sono integrati i nuovi innesti?
I nuovi sembrano si siano integrati alla perfezione, anche perché nella famiglia Technology ci si trova sempre come si fosse a casa propria. Il mix di giocatori d'esperienza e giovani di qualità è ciò che portiamo avanti da anni e, sicuramente, farà la differenza anche quest'anno.

Sarà un campionato diverso dal solito, con sole sette gare all'attivo e la sola possibilità di un ulteriore salto di categoria. Dopo il successo dello scorso anno, pensa che vi possiate ripetere anche in questo "mini campionato"?
Noi proveremo a dire la nostra come da sempre. Certo, un ulteriore salto di qualità sarebbe la ciliegina sulla torta per l'amore e la passione che io, insieme al mio ricco staff dirigenziale, ci mettiamo sempre. Vediamo ciò che succede, sono fiducioso.

Quali sono i progetti futuri di questa società? Visto, comunque, che in tre anni siete passati dalla Serie D alla C1 ben figurando in tutti i campionati.
I nostri progetti sono quelli di fare grandi cose, sempre nel segno del divertimento che ci ha contraddistinto in questi anni. Sicuramente è molto faticoso in questo periodo anomalo della vita, però sono certo che il gruppo rimarrà per tanto tempo insieme. Poi chissà, all’orizzonte potrebbero esserci novità. Il marchio Technology rimarrà impresso nei cuori ancora per molto tempo. Un grande in bocca al lupo alle squadre partecipanti.


Ufficio Stampa Technology



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->