skin adv

3Z, De Angelis sogna in grande: "Voglio lasciare il segno, mi sto impegnando"

 15/04/2021 Letto 375 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    HISTORY ROMA 3Z





Il ritorno in campo dopo il lungo stop, l’esordio in Serie B e le ambizioni con l’Under 19: per Marco De Angelis è una stagione importante quella che sta vivendo in maglia Roma 3Z: “L’esordio in prima squadra è stato uno dei traguardi al quale tenevo di più. Ancora ricordo la gara contro lo United Pomezia, nella quale ho anche sfiorato il gol. Un giorno importante per la mia giovane carriera perché calcare un palcoscenico come la B è bello ed è un evento che ti fa crescere molto”.

Un traguardo raggiunto con impegno e dedizione: “Mi alleno molto, anche perché questa è una fase importante per la mia crescita calcistica. La speranza è di raggiungere traguardi importanti sia con la squadra che a livello individuale. Fino a questo momento è stata una stagione tra alti e bassi, io ce la sto mettendo tutta per tornare al 100% e piano piano ci sto riuscendo”. Una stagione arrivata dopo il lungo stop per la pandemia: “E’ stata una batosta, ma l’ho affrontato molto bene e con tanta voglia di tornare in campo con la mia squadra per allenarmi e giocare”. Guardando al presente e al futuro prossimo, Marco De Angelis ha le idee chiare: “Dobbiamo ragionare di partita in partita per dare sempre il massimo e arrivare il più lontano possibile”.

Infine è tempo di guardare più in là, per il prosieguo della sua carriera: “Con il lavoro, l’impegno e la dedizione spero di poter riconquistare la maglia della Rappresentativa, ma magari anche di vivere in futuro uno stage con la Nazionale. Il mio sogno più grande, però, è quello di lasciare un segno con la maglia dell’Under 19 della Roma 3Z”.


Ufficio Stampa History Roma 3Z



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->