skin adv

Cioli, l»â„˘U19 vola agli ottavi di Coppa. Costantini: «C»â„˘è tanto entusiasmo»Âť

 16/04/2021 Letto 660 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Alessandro Pau
Società:    CIOLI ARICCIA





Momento importante per la formazione Under 19 della Cioli: in campionato è a un solo punto dalla Roma capolista, in Coppa Italia ha superato col punteggio di 5-3 i pari età dell’Eur Massimo conquistando il pass per gli ottavi di finale.

COSTANTINI - Il giovane della Cioli Ariccia, Leonardo Costantini, analizza il match con l’Eur Massimo che ha consegnato ai suoi l’accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia: “È stata una bella partita - esordisce -, in cui abbiamo giocato molto bene. Siamo riusciti a mantenere il vantaggio e la lucidità anche in un momento in cui la partita si era fatta difficile”. Ora i castellani dovranno vedersela con la vincente della sfida tra Sporting Hornets e Alma Salerno: una di queste due sarà l’avversaria della Cioli agli ottavi di finale nella sfida che varrà l’accesso alla F8 della competizione. “Ancora non sappiamo chi sfideremo - prosegue -, ma indifferentemente da chi incontreremo, scenderemo in campo per fare la nostra partita e vincerla”.

Nel frattempo, anche il campionato va avanti. La Cioli domenica ospiterà la Forte Colleferro al PalaKilgour nella penultima giornata del Girone P: “Sarà di sicuro una partita abbastanza tosta - commenta Costantini -, ma noi ci arriviamo con l’entusiasmo di aver passato il turno di Coppa e con la voglia di prenderci i tre punti. In questo momento - conclude -, sono fondamentali per cercare di raggiungere il nostro obiettivo, cioè il primo posto in classifica”.


Alessandro Pau

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->