skin adv

Tre Colli di nuovo in campo: esame Cagli per riscattare lo stop col Futsal ASKL

 16/04/2021 Letto 423 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL ANCONA





Il Montesicuro Tre Colli all’esame Cagli nel recupero della 9° giornata d’andata. Dopo la sconfitta contro il Futsal ASKL, seconda forza del torneo, i dorici vanno alla caccia di punti per blindare la permanenza nella categoria, e provare a tenere viva la fiammella play-off.

I ragazzi di mister Valentino Foroni, nel tour de force di Aprile, tornano subito in campo per cercare la vittoria che manca in casa da più di un mese. L’avversario di turno è in piena bagarre per la salvezza e cerca punti per poter mettersi in sicurezza. Negli ultimi impegni i giallorossi sono riusciti a cogliere alcuni punti preziosi, cinque in tre partite, mettendo spesso in difficoltà compagini di valore, grazie ad un’ottima organizzazione di gioco ed alla verve offensiva di Luca Maggioli, 34 realizzazioni finora per lui. Un test interessante per i dorici, reduci da tante gare ravvicinate, che vogliono comunque cercare di chiudere la stagione nel migliore dei modi.

Calcio d’inizio sabato 17 Aprile alle ore 17.30 al Geodetico di Montesicuro. Dirigono l’incontro Andrea Pulimeno di Roma 1 e Marco Ambrosini di Teramo.


Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->