skin adv

Inizio ok: 4-3 al Noventa

 11/11/2013 Letto 685 volte

Categoria:    Femminile
Autore:   
Società:    CITTA DI BREGANZE





In una partita molto aperta alla fine il Futsal Carraro Breganze è riuscita ad avere la meglio per 4-3 sulla coriacea Noventa C5.


LA PARTITA - Il primo tempo vedeva il Breganze giocare più la palla e sfiorare al 4’ il vantaggio con Agostinetto. Supremazia che si concretizza al 16’ con un bel tiro di Sommacale. Il Noventa operava su rimessa e falliva il pareggio al 28’ che, arrivava, al 5’ della ripresa con Benadello quando il Breganze aveva tre minuti di amnesia ed in cui subisce altri due gol al 6’ con Gemmo e ancora Benadello. Tre gol tutti da palle inattive. Il tecnico Zanetti chiedeva il time aut per cercare di superare questo momento in cui le azioni erano lente e prevedibili e finalmente la squadra si scuote piazzando tre gol uno dietro l’altro di ottima fattura tecnica. Al 10’ segnava Stocchero, al 14’ c’era una traversa di Agostinetto, 20’ gol di Zampiere e chiudeva le ostilità Quintarelli al 24’ dopo una splendida azione personale.

ZANETTI - “Nel primo tempo – commenta Zanetti – abbiamo fatto noi la partita ma non siamo riusciti a chiuderla. Poi, inspiegabilmente, all’inizio della ripresa siamo calati e abbiamo subito tre gol in altrettanti minuti a causa di una difesa allegra che non marcava sulle palle inattive. E’ finita bene ma c’è ancora molto da lavorare”.


Ufficio Stampa Città di Breganze



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->