skin adv

Flegrea, sconfitta alla prima contro il Cus Napoli. Sabato c'è l'Olympique

 21/09/2021 Letto 324 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FLEGREA





Comincia con una sconfitta il cammino della Flegrea in C1. Al PalaDomitia il Cus Napoli vince 6-4: a 14" dal termine della prima frazione Sarnataro spezza l'equilibrio dopo il 2-2 agguantato da Rocco e Canzanella; nel secondo tempo Giacalone e Sacco indirizzano e chiudono la contesa. Sabato 25 settembre trasferta a Mondragone tra le mura dell'Olympique Sinope.

PRIMO TEMPO - La gara vede subito il tentativo di Solombrino neutralizzato da Cecere, che deve poi soccombere al sinistro sotto l'incrocio di D'Avalos. Un fallo su Giacalone, non chiaramente all'interno dell'area, permette a Sarnataro di realizzare il rigore del doppio vantaggio ospite. La punizione di Rocco rimette in partita la Flegrea: 1-2. La girata di Viscido sbatte su Amoruso, poi nuovo tentativo del 10 che è preludio al pari. Canzanella approfitta di una deviazione e fa 2-2 sotto porta. Viscido al volo sfiora il sette, dall'altra parte pericoloso Raffio e l'estremo difensore di Scamardella è strepitoso in uscita su Solombrino. A 14" dal duplice fischio ancora Sarnataro, però, permette al Cus Napoli di trovare il 2-3 con cui si va negli spogliatoi.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa nuovamente il pivot di Russo sfiora la tripletta. Goal sbagliato, goal subito, l'aggancio di Viscido è splendido e la trasformazione saltando il portiere è semplice per il 3-3. Il solito Sarnataro sfiora il legno, Solombrino coglie la traversa ma è Giacalone a colpire con il destro per il 3-4. In meno di un minuto anche la spaccata di Sacco per la cinquina. Occasione per Viscido, Amoruso gli sbarra la strada. Il fallo di mano di Rocco permette a Sarnataro di gonfiare la rete con un altro penalty, il break del laterale locale numero 7 e l'assist per Bennardo che fissa il 4-6 finale.


Ufficio stampa Flegrea



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->