skin adv

Came Dosson, Sylvio Rocha chiude la porta. Juan Fran in forma regular season

 23/09/2021 Letto 598 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME TREVISO





Larga vittoria per la Came Dosson nell'amichevole contro il Miti Vicinalis: al di là del risultato, che in questa fase di pre-campionato va preso con le dovute considerazioni, è stato importante per Belsito e compagni mettere nuovi minuti nelle gambe e affinare i movimenti e le intese tra i vari giocatori: mister Rocha ha potuto turnare i vari ragazzi a disposizione e ha sicuramente tratto ulteriori valide indicazioni da tradurre nei prossimi alenamenti. La Came ha giocato leggermente sotto ritmo nella prima parte di gara per poi aumentare i ritmi di gioco col passare dei minuti: si spiega con questo motivo il fatto che le marcature siano arrivate soltanto dopo la metà del primo tempo.

DIVERSAMENTE da quanto programmato la Came Dosson ha deciso di non partecipare al Torneo di Arzignano in programma il prossimo fine settimana poichè lo staff biancoblu ha giudicato eccessivo il doppio impegno di sabato e domenica che il Torneo avrebbe comportato: i biancoblu torneranno quindi in campo tra una settimana nell'amichevole contro il Campello Motors Città di Mestre.

Came Dosson: Pietrangelo, Belsito, Galliani, Dener, Suton, Messina, Juan Fran, Japa Vieira, Di Guida, Bacchin, Arnon, Azzoni, Ditano, Gavioli. Allenatore: Rocha.

Miti Vicinalis: Mabchor, Silvestrin, Cescon, Ferrer, De Zen, Genovese , Laino, Otero, Vendrame, Zuliani, Wade, Maccarri. Allenatore: Peruzzetto.

Marcatori: 12’ pt Japa Vieira (C), 14’ pt Arnon (C), 18’ pt Juan Fran (C). 3’ st Belsito (C), 12’ st Juan Fran (C), 14’ st Dener (C), 17’ st Japa Vieira (C), 19’ St Juan Fran (C).

 

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->