skin adv

Olimpus, Chima nuovo capitano. "Ad Avellino il primo passo della nostra scalata"

 08/10/2021 Letto 519 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS ROMA





Come gli attori sul palco al buio che attendono l'accendersi dei riflettori, emozione, adrenalina, passione e agonismo sono pronti a miscelarsi, la palla sta per fare il suo primo giro. La serie A è ora. L’Olimpus Roma è alla vigilia del suo debutto nella massima serie. Sarà domani, venerdì 8 ottobre, al PalaDelMauro di Avellino con il Sandro Abate. Fischio d’inizio alle ore 20.30, diretta su “Futsal Tv”, la nuova piattaforma della Divisione Calcio a cinque.

LA SQUADRA di mister Daniele D’Orto è pronta a scrivere un nuovo, glorioso, capitolo della storia della società del presidente Verde. Con un nuovo capitano, desideroso di onorare la fascia portando in alto i colori del club. Ad indossarla sarà Leandro Moreira Chimango, al secolo Chimanguinho,

IL NUOVO CAPITANO numero 10 sulla sua maglia, introduce e presenta la partita di domani: “Finalmente è arrivata la settimana del debutto in serie A. Siamo tutti pronti per affrontare questo momento importante. La società ha creato una rosa di serie A, giocatori di alto livello, una squadra che può raggiungere traguardi importanti. Dobbiamo scendere in campo dando il massimo, solo così potranno arrivare i risultati”. Una nuova stagione, una nuova avventura per Chimishow, talento e spettacolo puro: “Sono molto felice e onorato di essere il capitano di questa squadra e ancor prima di questa società. Sarà la mia prima esperienza come capitano, sarò comunque la stessa persona, lo stesso giocatore però con una responsabilità maggiore. Questa fascia al braccio aumenta ancor di più la mia voglia di vincere e di portare il nome dell’Olimpus più in alto possibile”. Subito un avversario difficile su un campo difficile davanti ad un pubblico appassionato, conclude Chimanguinho: “La nostra prima sfida sarà contro un avversario arduo e, ancor di più, sul suo campo. Dovremo affrontare questa gara con molto agonismo, entrare in campo con l’atteggiamento giusto. Sappiamo che sarà una partita dura, come lo saranno tutte le altre, ma dobbiamo fissare in mente che sarà il primo passo di una lunga scalata”.

Ufficio stampa

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->