skin adv

Sassari, ripartenza tra novità  ed entusiasmo: "Si apre un nuovo capitolo"

 09/10/2021 Letto 724 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Prende il via nell'ultimo weekend di ottobre il campionato di calcio a 5 regionale serie D, che vedrà impegnata l'ASD Fanni Futsal Sassari.
 
Il presidente Ico Fancellu presenta il nuovo organigramma societario con il neo vice presidente Stefano Ruiu. La squadra sarà sempre allenata dal mister Raffaele Vacca. L'anno scorso, causa covid, non abbiamo potuto partecipare al campionato e quest'anno è stato molto difficile ritrovare le risorse economiche per affrontare le spese di iscrizione e per le trasferte, ma grazie ai nostri numerosi sponsor siamo riusciti a realizzare il nostro sogno. "Puntiamo a fare un campionato di alta classifica, ma soprattutto a divertirci e a giocare al futsal".
 
Quasi tutti confermati nella rosa della squadra, benché ci siano volti nuovi di spessore, quali Cabras Giovanni, Macaluso Federico, Vigliani Simone, Roberto Sechi e il preparatore dei portieri Francesco Coradduzza. Restano a completare l'organico
I dirigenti: Nino Fancellu, Davide Sanna (massaggiatore)
I giocatori: Satta Alberto, Madeddu Fabrizio, Mattola Luca, Dalerci Luca, Carta Antonio, Ruiu Giovanni, Satta Alessio, Porcu Alessandro, Brundu Enrico.


Ufficio Stampa ASD Fanni Futsal Sassari


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->