skin adv

Serginho Schiochet carica per il debutto: "Feldi, sono qui per vincere"

 09/10/2021 Letto 307 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FELDI EBOLI





Tutto pronto per la 1ª giornata di Serie A 2021-2022, la Feldi Eboli sarà impegnata al “PalaBotteghelle” di Reggio Calabria, casa della Cormar Futsal Polistena. Mister Serginho parla del prossimo avversario durante la presentazione della squadra di mercoledì sera.

LA FELDI EBOLI, la 1ª SERIE A Primo impegno di campionato per i giocatori di mister Sérgio Luis Schiochet, in ‘arte’ Serginho. Il tecnico ha a rapporto i suoi uomini da un mese per la preparazione, un crescendo atletico in cui si sono provati schemi e posizioni, anche grazie alle quattro amichevoli disputate. Ora la parola passerà al parquet dopo la presentazione di mercoledì sera, carica di emozioni, ma anche di tanta determinazione, come si evince proprio dalle parole dell’allenatore: “Sono felice dello staff che la società mi ha messo a disposizione. Il nostro obiettivo è quello di arrivare il più in alto possibile”.

IL PRIMO OBIETTIVO, IL PRIMO AVVERSARIO La neo promossa Cormar Futsal Polistena è approdata in Serie A dopo la vittoria dei play-off, in finale, il 19 giugno, batteva per la seconda volta Active Network. Un successo meritato che le permetteva di raggiungere in massima serie il battistrada Napoli Fuorigrotta. Serginho ci presenta l’avversario: “Se è arrivata in Serie A è perché ha giocatori bravi. Sappiamo che la società vuole fare bene e arrivare il più lontano possibile”.

DOVE ARRIVARE Il mister non si nasconde: “La società ha grandi ambizioni, io voglio vincere e ci proveremo in tutti i modi. Sappiamo che tutte si sono rafforzate bene e hanno preso grandi allenatori. Dovremo stare attenti perché tutte le gare saranno difficili”.

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->