skin adv

Clamoroso dalla B Argentina: il Banfield segna 4 autogol di proposito. VIDEO!

 14/10/2021 Letto 897 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Fatto che ha davvero del clamoroso quello che arriva dalla Serie B di futsal femminile Argentina. Nel penultimo turno della regular season del campionato "Zona A" della Serie B Femminile di futsal è andato in scena il match tra Banfield e Gimnasia, squadre appaiate al secondo posto della graduatoria a pari punti e a -5 dalla capolista Almafuerte. Un vero e proprio scontro diretto in vista dei playoff. Gli incastri che la classifica avrebbe riservato alla squadra vincitrice dell'incontro hanno spaventanto le padrone di casa del Banfield che, in vantaggio per 2-0, decidono incredibilmente di mettere a segno quattro autoreti e di consegnare la vittoria alle avversarie. 

Questo il video dell'accaduto, direttamente dalla pagina Twitter del Gimnasia, la squadra che ha conquistato i tre punti:

 

 

Nonostante la vittoria, il Gimnasia non ha accolto positivamente l'accaduto, condannando fermamente l'atteggiamento delle avversarie e annunciando un ricorso all'AFA (Asociasion de Futbol Argentino). Mano pesante da parte della dirigenza del Banfield, che ha deciso per il licenziamento immediato di tutto lo staff tecnico. Ecco quanto si legge nella nota:

"Dopo aver appreso dell'accaduto, c'è stato un incontro tra le autorità del Club e lo Staff Tecnico, in cui è stata presa l'immediata decisione di rimuoverli dalle loro funzioni e allontanarli dal Club con effetto immediato. Quello che è successo in questa partita non corrisponde ai valori e alle pratiche sportive e comportamentali promosse dal Banfield. Pertanto ci scusiamo con la squadra rivale, le autorità e gli oltre 200 giocatori che praticano Futsal nella nostra competizione e promettiamo adottare le misure necessarie affinché ciò non si ripeta”.


Redazione C5L



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->