skin adv

Cioli, riparti Forte. Amoroso: «Il nostro campionato comincia a Colleferro»

 15/10/2021 Letto 792 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Alessandro Pau
Società:    CIOLI ARICCIA





Nel primo turno di Serie B la Cioli Ariccia ha avuto la meglio sulla Trilem Casavatore: al PalaKilgour, infatti, gli uomini di Rosinha si sono imposti sui campani col pirotecnico punteggio di 6-5, conquistando il successo. I tre punti, però, non hanno permesso ai castellani di balzare in testa alla classifica in virtù della penalità, proprio di tre punti, comminata al club a seguito degli eventi accaduti a margine della sfida contro l‘Eur Massimo della scorsa stagione.

SERIE B - Tanti gol, emozioni e un successo vitale: la Cioli ha superato la Trilem all’esordio e ha subito annullato la penalità: “È stata una partita difficile e complicata - spiega Ciro Amoroso, collaboratore tecnico di mister Rosinha -, sia per l’emozione dell’esordio che per il debutto di molti ragazzi nuovi. Alla distanza siamo usciti fuori e abbiamo raggiunto un risultato importante. Faccio i complimenti alla Trilem, squadra organizzata che darà filo da torcere a tutti”. Ora che la Cioli ha raggiunto quota 0 vola a Colleferro per sfidare i padroni di casa della Forte: “Il nostro campionato inizia adesso - afferma Amoroso -. Sono sicuro che ci divertiremo”.

UNDER 19 - L’Under 19 della Cioli Ariccia è stata inserita nel Girone M del campionato giovanile. Domenica ci sarà l’esordio stagionale, in casa, contro l’Aprilia: “La Cioli è una società che lavora molto sul settore giovanile e cura la crescita dei ragazzi - continua Amoroso, viceallenatore della compagine U19 -. Abbiamo un bel gruppo, pieno di ragazzi talentuosi con un grosso margine di crescita che faranno strada in questo sport. La rosa è forte - chiosa - e competitiva. Dove possiamo arrivare? Il più lontano possibile”.


Alessandro Pau

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->