skin adv

Benevento, Stigliano match winner: Sala Consilina steso 2-1. Giallorossi primi

 18/10/2021 Letto 493 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BENEVENTO 5





Seconda vittoria in altrettante gare di campionato per il Benevento 5 che nell’anticipo del «PalaTedeschi» ha superato 2-1 il Sala Consilina.

LA PARTITA - La firma sul successo dei giallorossi l’ha messa uno straripante Stigliano che ha portato avanti i sanniti al 16’ del primo tempo con un sinistro chirurgico sugli sviluppi di una punizione. Nella ripresa Matheus tra i pali ha abbassato la saracinesca con grandi interventi, ma a cinque giri di lancette dalla fine si è dovuto arrendere al tocco ravvicinato di Moraes per l’1-1. Il Sala Consilina ha provato addirittura a vincerla schierando il portiere di movimento e su una palla persa in attacco ci ha pensato ancora Stigliano, dalla lunghissima distanza, a realizzare il definitivo 2-1 per i ragazzi di mister Cundari. Nel prossimo turno il Benevento 5 andrà a fare visita alla Fortitudo Pomezia.

BENEVENTO5-SP. SALA CONSILINA  2-1 (1-0 p.t.)
BENEVENTO5: 
Matheus, Botta, Galletto, Stigliano, Volonnino, Gigante, Calavitta, Mejuto, Odierna, Brignola, Kullani, De Filippo. All. Cundari
SPORTING SALA CONSILINA: Gallon, Zancanaro, Egea, Bavaresco, Moraes, Carducci, Petragallo, Zonta, Giampaolo, Calderolli, Brunelli, Nossal. All. Cafù
ARBITRI: Domenico Donato Marchetti (Lanciano), Gabriele Gerardi (Pescara) CRONO: Liberato Schettino (Castellammare di Stabia)
RETI: 16’ pt e 18’st Stigliano (B), 15’ st Moraes (SC)


Ufficio Stampa Benevento5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->