skin adv

Cioli, la carica di Tomaino: «Importante aver annullato la penalità . Pronti per l»â„˘Alma»Âť

 21/10/2021 Letto 752 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Alessandro Pau
Società:    CIOLI ARICCIA





Dopo due giornate di campionato la Cioli Ariccia si ritrova con un punto in classifica nonostante una vittoria e un pareggio. Sull’economia dei castellani, infatti, gravano tre punti di penalità: superata la fatidica quota 0, ora Tomaino e compagni si tuffano alla rincorsa delle prime posizioni prima che diventi troppo tardi.

ANALISI - Quattro punti (reali) in due partite, un bottino tutto sommato positivo: “La stagione è partita bene - commenta Alessio Tomaino, arrivato al PalaKilgour in estate - fin dai primi test amichevoli. Ho trovato una squadra molto giovane, con tanta voglia di fare bene e ben organizzata grazie al lavoro svolto in questi anni dal mister”. La vittoria all’esordio contro il Casavatore ha permesso alla Cioli di salire subito a 0, annullando la penalità: “Per noi è stato fondamentale - afferma il portiere - soprattutto per il morale, perché in queste prime giornate abbiamo assenze importanti come Quagliarini, Bonetti e Kola”.

BIG MATCH - Sabato, al PalaKilgour, arriverà un’Alma Salerno ancora a punteggio pieno e determinata a lottare per i primissimi posti del Girone F di Serie B: “Sarà un test valido per capire meglio quale sarà il nostro percorso in campionato - conclude Alessio Tomaino -. Dobbiamo affrontare subito un’ottima squadra con l'handicap delle assenze pesanti. Siamo sereni e pronti per questo match”.


Alessandro Pau

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->