skin adv

OR, sfida ostica sul campo della Dozzese per centrare il tris di vittorie

 22/10/2021 Letto 350 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OR REGGIO EMILIA





OR Reggio Emilia in cerca del terzo successo consecutivo nella trasferta delle 15 a Imola sul campo della Dozzese, formazione che i granata non hanno mai incontrato nella loro storia ma che merita rispetto, visto che nelle prime due giornate di regular season si è confermata imbattuta, con un pareggio all’esordio ed il 5-4 di sabato scorso con l’Athletic.

I bolognesi, nati dalle ceneri dell’IC Futsal, hanno ottenuto il ripescaggio dopo esser usciti nella semifinale playoff dell’anno scorso in C1 e vantano un organico con tanti atleti di livello, su tutti l’ex nazionale Castagna. In panchina c’è Vanni, già affrontato dall’OR ai tempi della C1 quando guidava il Fossolo.

Il quintetto cittadino, invece, viaggia a punteggio pieno dopo il 5-0 interno al Futsal Sassuolo, che ha fatto il paio con il blitz di Chiavari della prima sfida stagionale: pollice su per la compattezza difensiva, con poche occasioni concesse agli avversari ed un solo gol subito, mentre va ancora migliorata la pericolosità sottoporta, anche se nel secondo tempo di Rivalta si sono visti progressi importanti.

Serie B, girone C, terza giornata: Aposa Bologna-Russi, Athletic Calcio a 5-Fossolo 76, Dozzese-OR Reggio Emilia, Futsal Sassuolo-Futsal Cesena, Lavagna-Sant’Agata Futsal, Olympia Rovereto-Pro Patria San Felice.

Classifica: OR Reggio Emilia, Pro Patria San Felice, Futsal Cesena, Russi e Fossolo 76 6; Dozzese 4, Sant’Agata Futsal 1, Athletic Calcio a 5, Aposa Bologna, Olympia Rovereto, Lavagna e Futsal Sassuolo 0.


Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->