skin adv

Terza di C2: clou Bracelli-Casalotti. Lidense, ostacolo Epiro per restare lassù

 22/10/2021 Letto 918 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Non c'è due senza tre. Un mantra che diventa un obiettivo per tutte le formazioni della #SerieC2Futsal in grado di fare bottino pieno nei primi due turni di regular season: la terza giornata mette sul piatto della capolista la possibilità di raccogliere ulteriori conferme.

GIRONE A - Gerarchie a rischio a causa dell'incrocio tra Bracelli Club e Verdesativa Casalotti: Canarecci difende in trasferta il +2 su Minotti e compagni, chi può approfittarne è l'altra capolista, quel Trastevere che attende gli Ulivi Village. Folto il plotone di metà classifica a caccia del secondo acuto: focus, in questo senso, su DS Belle Arti-Santa Severa. Spinaceto e Vignanello sono ospiti di Ronciglione e Anguillara, la Tevere Roma va a Monterosi, il Città Eterna sconta il turno di riposo.

Clicca QUI per la terza giornata del girone A

GIRONE B - La coppia di battistrada potrebbe scoppiare: l'impegno esterno dello Smart Working Cisterna al cospetto del Cori Montilepini, infatti, è stato posticipato al 3 novembre, l'FG Blaugrana, dunque, può allungare in caso di risultato positivo con la Littoriana. La Zonapontina è alla finestra e ha la chance di salire momentaneamente almeno un altro gradino del podio nella trasferta col Laundromat Gaeta, per l'Ardea obiettivo riscatto contro la Buenaonda.

Clicca QUI per la terza giornata del girone B

GIRONE C - Sfida a distanza tra le regine: il Palombara gioca d'anticipo venerdì sera sul campo del Città di Colleferro, Grottaferrata e Città di Paliano sono impegnate sabato rispettivamente nel fortino del Città di Sora e tra le mura amiche contro L'Airone. Il Ceccano vuole mantenere l'imbattibilità e il ruolo di inseguitore diretto, ma la sfida interna con la Lositana nasconde molte insidie.

Clicca QUI per la terza giornata del girone C

GIRONE D - La Conauto punta a conservare l'esclusiva dello scettro, ma all'orizzonte c'è un ostacolo complicato: l'Epiro, subito a segno all'esordio, attende la visita dei lidensi senza timori reverenziali. Cures e Pavona, scivolati a -2 dalla vetta, sognano di rimettere il turbo: i sabini ricevono il Circolo Master 97, per l'Atletico c'è l'anticipo del venerdì sul campo della Virtus Ostia.

Clicca QUI per la terza giornata del girone D


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->