skin adv

Thule, amichevole di lusso con l'Active: "Celebriamo il futsal a Viterbo"

 14/12/2021 Letto 1085 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING CLUB THULE





Amichevole natalizia di lusso per i ragazzi dello Sporting Club Thule, che si ritroveranno Mercoledì pomeriggio – calcio d’inizio previsto per le ore 18 – al PalaCus di Viterbo con i concittadini dell’Active Network, per concludere in maniera serena un 2021 davvero importante per il futsal viterbese.

Una gara che, nonostante l’enorme differenza di categoria tra le due realtà – la serie D da una parte ed il primo posto in  A2, con tanto di promozione nella massima serie sfiorata lo scorso campionato, dall’altra – si pone come obiettivo quello di celebrare il calcio a 5 nella città dei Papi, nonché l’ottimo rapporto che intercorre tra le due società, le uniche due presenti nei confini di Viterbo per quanto riguarda questo sport.

“Ringraziamo tutta la dirigenza dell’Active Network – commenta il direttore generale del Thule, Massimo Brodi – ed in particolar modo mister Ceppi, per aver reso possibile questo evento. Per noi si tratterà di una grande opportunità per misurarsi con avversari di altissimo livello, nonché un immenso piacere, visto che siamo tutti grandi sostenitori dei nostri concittadini dell’Active. Il tutto nella speranza che questo sia solo il punto di partenza per incrementare il già eccellente rapporto esistente tra i due club, in ottica di collaborazioni future”.  

Ingresso all’evento consentito, nei limiti delle norme anti-covid vigenti, ai possessori di green pass.


Ufficio Stampa Thule

   

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->