skin adv

#SerieC1Futsal: Vigor Perconti forza 14, settebelli Laurentino e Futsal Academy

 08/01/2022 Letto 1186 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Dopo le emozioni della Final Four, che ha incoronato sul tetto del Lazio l'Atletico Ciampino, la #SerieC1Futsal ritrova lo spettacolo della regular season con la prima giornata del girone di ritorno, falcidiata dai tanti rinvii legati all'emergenza sanitaria.

GIRONE A - Solo due i match disputati nel primo dei due raggruppamenti di categoria. Vince e convince la Vigor Perconti: senza storia il 14-1 dei blaugrana sul campo della Roma Futsal, nel tabellino spiccano le cinque reti di Ciavarro. La formazione di Cignitti raggiunge a quota 20 il Città di Zagarolo: i prenestini, infatti, vanno k.o. nella trasferta con l'Uni Pomezia, che si impone 2-0 grazie alle firme di Giorgio Cervellera e Daniele Luongo. Posticipato al 25 gennaio l'impegno del Real Castel Fontana capolista con l'Academy SM Ferentino, rinviate a data da destinarsi, per il momento, Santa Gemma-Città di Pontinia, Genzano-Atletico Ciampino, Gap-Technology e Albano-Città di Fondi.

GIRONE B - Il Laurentino Futsal Academy sbanca per 7-4 il fortino della Spes Poggio Fidoni nel big match del quattordicesimo turno e consolida il suo primato. Di Rocco si ritrova a +2 sul secondo posto, ora occupato da una Futsal Academy che scavalca La Pisana: i portuali di Tangini regolano 7-2 l'Atletico Tormarancia e sfruttano al massimo lo stop dei biancorossi di Rossetti, battuti 4-2 da quel Torrino che adesso vede a -1 il podio del girone B. Atletico Grande Impero e CCCP guadagnano rispettivamente la quinta e la sesta piazza: Rubei e soci passano 4-2 sul campo del TC Parioli, stesso risultato per la formazione del Circolo Il Faro contro il Valentia. Inizia bene la seconda metà di campionato per l'Aranova, trascinata da Tufano e Rafa Pires nel 5-4 inflitto al Real Fiumicino. Rinviata a data da destinarsi la sfida tra Valcanneto e Levante Roma. 


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->