PARTITE DI OGGI
ARTICOLI - FORUM
MULTIMEDIA - WEBTV
TOTOC5
CALCIO MERCATO
STAFF

Registrati  |  Login  |  Password dimenticata? 
08/09/2010 - Tanti auguri a:
Ciaralli Emanuele (Alphaturris) [25], Granella Emanuele (S.Marinella) [21], Trappetti Massimiliano (Namez S.Francesco) [31]

Articolo

Inserito il 27 luglio 2010 alle 16:45:28 da Matteo Santi.

Roma Calcio a 5, Celani svela i primi colpi della nuova gestione


La Roma comincia a muovere i primi passi in questa nuova avventura di C2. Tanti i volti nuovi a partire dal mister annunciato già ieri tramite calcioa5live.com.

Riunione - Ieri sera prima riunione di squadra alla quale erano presenti tutti i giocatori vecchi e nuovi, più la dirigenza. La Roma Calcio a 5 comincia a prendere forma e a progettare un futuro in maniera intelligente.

Acquisti - Ecco così svelati i volti dei primi acquisti. Molti i nuovi arrivati, Celani prova a ricordarseli tutti:"Arrivano Bascià e Baciorri dal Nazareth; Gambati, Vandilli e Capone dall'Appio Claudio; Petrucci dalla Stella Azzurra; e poi altri ottimi elementi come Taveri, Di Pietropaolo, Vinci, Migliaccio, Ugolini.

Nuova avventura - La stagione della Roma Calcio a 5 riprenderà il 30 Agosto e tutti i nuovi elementi potranno integrarsi alla grande, all'interno di un progetto che guarda molto al futuro:"Puntiamo a consolidare la C2, senza ansia di salire. La fretta è cattiva consigliera".

Settore Giovanile - In via di definizione anche il settore giovanile della Roma:"Sicuramente avremo gli Allievi quest'anno. Non so se riusciremo già dalla prossima stagione a creare una Juniores. Sta di fatto che nel giro di 2 o 3 anni vorremmo mettere a punto l'intero vivaio, è per noi di primaria importanza, per dare un identità e rilanciare il nostro marchio

Matteo Santi

Chat

Per rispetto alla privacy la chat è visibile solo agli utenti registrati.
Grazie per la comprensione.
------------