Il Noci torna in campo contro il Sammichele. Pane: "Ce la possiamo giocare"
Dopo il turno di riposo forzato con il rinvio della gara contro l’Alma Salerno, il Futsal Noci 2019 torna in campo per la nona giornata di campionato. La troupe nocese è chiamata ad ospitare il Sammichele 1992. La formazione sammichelina sta disputando un ottimo campionato e lo dimostrano anche i risultati. Anche il Noci, al suo primo anno nella serie B nazionale, è in continua crescita grazie al lavoro svolto da mister Andrea Rotondo ed il suo staff.
Da lunedì scorso il Futsal Noci si è rimesso al lavoro per preparare al meglio la gara interna, così come spiega il biancoverde Ciro Pane: “Stiamo lavorando per preparare al meglio ed essere pronti per sabato. Il Sammichele sta facendo un grande campionato ed ha giocatori molto forti ma noi siamo lì come abbiamo già dimostrato contro il Dream Team Palo dimostrando che ce la possiamo giocare con tutti.”
Intanto in questi giorni la dirigenza del Noci ha deciso di organizzare una lotteria e devolvere il ricavato alla Bottega Solidale della Chiesa Madre di Noci. Con soli due euro sarà possibile acquistare il biglietto e aiutare chi è difficoltà. L’estrazione avverrà sabato 10 dicembre al termine della gara casalinga contro l’Audace Monopoli.
Ufficio Stampa Futsal Noci 2019