skin adv

#futsalmercato, Feldi: una decisione per niente facile. Ma alla fine è stata presa

 26/07/2024 Letto 634 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FELDI EBOLI





Lo zoccolo duro, quelli che hanno portato la Feldi Eboli per due volte di fila tra le top 16 del futsal euiropeo, erano già stati blindati: Dalcin e Venancio, Caponigro e Liberti, Calderolli e Selucio, Galliani e Montefalcone le conferme. Dopo le new entry Etzi, Federico Barra e Tiago Lemos, il roster a disposizione di Lucho Antonelli è pronto. O quasi.

UNA SCELTA PER NIENTE SCONTATA - Con quattro portieri formati, un unicum nella Serie A di futsal, non era una scelta facile. Dalcin, Montefalcone, Di Stanio e Gliemi, quest’ultimo di rientro dal prestito al Manfredonia che ha contribuito a riportare in Serie A. Alla fine il reparto è stato completato con un estremo difensore talentuoso, per caratteristiche potrebbe diventare l’erede di Dalcin. Insieme a Montefalcone ci sarà anche Genoroso Di Stanio, un 2005 tutto da seguire.

LA NOTA - La SSD Feldi Eboli è lieta di comunicare ufficialmente che Generoso Di Stanio farà parte della rosa della Prima Squadra anche per la stagione 2024/2025. Il giovane portiere rossoblù, classe 2005, nella passata stagione si è reso grandi protagonista non solo con le formazioni under della Feldi Eboli, ma anche con la Prima squadra sfruttando al meglio le occasioni a disposizione. Infatti, nonostante la presenza tra i pali di capitan Dalcin e Montefalcone, Di Stanio ha studiato e imparato dai suoi colleghi più esperti aggiungendo quella spensieratezza che non hanno fatto passare inosservate le sue prestazioni. Bravo non solo tra i pali ma anche con i piedi, il giovane portiere della cantera rossoblù andrà ancora a comporre il terzetto di estremi difensori a disposizione di mister Antonelli.

LE DICHIARAZIONI - “Felicissimo ed onorato di rimanere nella Prima squadra, il mio obiettivo è allenarmi e fare ancora tanta esperienza con dei campioni come i miei compagni e dei professionisti come quelli dello staff. Ogni anno si punta sempre più in alto e con i vecchi e nuovi innesti si potranno raggiungere ottimi risultati e spero di riuscire ad alzare di nuovo una coppa. Ringrazio i tifosi che ci seguono e che sono sempre presenti, perché se giochiamo e ci mettiamo il cuore e soprattutto per il loro tifo”, le parole di Di Stanio.

Redazione C5 Live

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità