skin adv

L'Infinity Futsal Academy ha un nuovo preparatore dei portieri: presentato Riccardo Venturini

 31/08/2024 Letto 79 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    INFINITY FUTSAL ACADEMY





La società Infinity Futsal Academy annuncia ufficialmente l'ingresso di Riccardo Venturini nell'organico tecnico della squadra in qualità di nuovo preparatore dei portieri. Riccardo vanta una lunga esperienza di assoluto livello nel suo campo avendo svolto questo ruolo in diverse società a livello nazionale. Siamo orgogliosi di accogliere Riccardo nella nostra grande famiglia Infinity. 
 
VENTURINI - "Quello che sta per iniziare sarà per me il ventesimo campionato consecutivo nell'ambito del Calcio a 5. Tornare a lavorare in categoria nazionale, ha sicuramente rappresentato uno stimolo importante.
Ciò che, però, mi ha dato la spinta finale e mi ha fatto tornare sui miei passi rivedendo la decisione presa ormai a Dicembre 2023, è stata la concretezza dimostrata dall'Infinity Accademy nel definire obiettivi e principi su cui impostare il lavoro. Ultimo, ma non per importanza, avrò la possibilità di lavorare con un gruppo di portieri di assoluto valore, intraprendendo e continuando un percorso basato sulla crescita individuale delle atlete".
 
Ufficio Stampa Infinity Futsal Academy




Pubblicità