skin adv

#SerieCFemminile, in sei partono col piede giusto: il punto sulla prima giornata

 21/09/2024 Letto 348 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Si è finalmente alzato il sipario sulla Serie C femminile, che è andata in scena nel weekend col turno inaugurale della stagione 2024-25. La prima giornata, che si è disputata fra venerdì 20 settembre e sabato 21, ha subito fatto registrare un perfetto equilibrio fra le vittorie interne e quelle in trasferta.

GLI ANTICIPI - Nello scorso Friday Night, a brindare al successo di fronte al proprio pubblico sono stati l’Atletico San Lorenzo, che si è imposto 5-3 sull’Olimpus Tiburtina Valley, e il Brasil Sport Club, capace di doppiare 6-3 lo Sporting Fondi. Le matricole Cisterna Lady e Progetto Futsal, invece, sono entrambe scivolate in casa: le rosanero pontine sono cadute 2-0 sotto i colpi di Brenda Moroni e Desirèe Felicetti, mentre le capitoline, nonostante il momentaneo doppio vantaggio firmato da Selvaggia Vitale ed Elena Agostino, sono state rimontate 5-3 dalla Coppa d’Oro Cerveteri.

LE GARE DEL SABATO - La Time Sport, nel pomeriggio di sabato, ha iniziato il suo cammino in campionato col piede giusto: il bis personale di Erika Cavallari e i centri di Claudia Carnevali e di Sara Di Segni hanno permesso al team di Luigi Guidi di avere ragione 4-2 del Latina Sport Academy al PalaTorrino. Il primo round della C laziale, infine, si è chiuso con l’hurrà esterno gridato dall’Eventi Futsal al cospetto del Pontinia (0-2).

LA SECONDA GIORNATA - L’FB5 Team Rome, rimasto fermo ai box per scontare il turno di riposo previsto dal calendario, esordirà venerdì 27 settembre nel quartier generale del Club Sport Roma. Nella stessa serata verrà disputato anche il big match fra la Coppa d’Oro e la Time Sport, due tra le candidate, sulla carta, alla promozione diretta. Il turno si chiuderà la domenica col posticipo che vedrà l’Eventi ospitare il Brasil.


Redazione C5 Live




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità