skin adv

L'History Roma 3Z riparte, Bonanni: "Iniziato il nuovo ciclo, mi aspetto una buona stagione"

 24/09/2024 Letto 164 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    HISTORY ROMA 3Z





Lo scorso week end è iniziata la stagione delle giovanili dell’History Roma 3Z ed è il responsabile Alessio Bonanni a presentare progetti e obiettivi del club: “Partendo dall’Under 17 mi aspetto una crescita importante. E’ un gruppo su cui stiamo lavorando da tempo e sono convinto possa fare bene sotto il profilo dei risultati e della formazione dei ragazzi. E’ un gruppo di livello, guidato da mister Di Paolo, in cui crediamo molto”. 
 
Dall’Under 17 Bonanni parla poi dell’Under 15: “Quello di Marco Ninni è un gruppo molto giovane. La rosa è valida e può fare un buon campionato e togliersi le sue soddisfazioni. Non è il risultato il nostro primo obiettivo, ma formare la squadra per prepararla al salto di categoria tra due anni. Inoltre quest’anno abbiamo formato anche Under 17 e Under 15 regionali, per dare la possibilità ai ragazzi non ancora pronti per l’Elite di giocare e crescere”. 
 
Il discorso si sposta poi all’Under 19: “Nella rosa abbiamo inserito qualche nuovo innesto e giocheremo con molti ragazzi sotto età. Il gruppo è formato da individualità importanti, alcune anche aggregate in prima squadra e in panchina c’è un tecnico come Luigi Vona, sul quale puntiamo molto. Parlando della stagione in generale – conclude Alessio Bonanni – stiamo completando il ciclo di ripartenza. Dopo aver chiuso quello precedente, sapevamo di aver bisogno di un paio di anni per ricostruire tutto. Abbiamo quasi colmato il gap e, partendo dai mister, mi aspetto che le squadre facciano bene”.
 
Ufficio Stampa History Roma 3Z




Pubblicità