skin adv

Lidense, sensazioni positive. Legnante: "Il gruppo è già affiatato, puntiamo molto in alto"

 26/09/2024 Letto 122 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    EDITALY LIDENSE





Il campionato della Lidense è iniziato con un pareggio esterno sull’ostico campo della Futsal Acadamey. In quel di Civitavecchia, la formazione guidata da Simone Lauri è riuscita a strappare un punto in rimonta grazie alle reti di Riccitelli, Famiglini e Becchi per il 3-3 finale. Ora testa all’esordio casalingo, in programma contro il Casalotti.

PRIME IMPRESSIONI - “È stata una gara difficile ma equilibrata - esordisce il capitano della Lidense, Michele Legnante, tornando sul primo impegno ufficiale -. Siamo stati bravi a rimanere in partita e a prenderci un punto importante”. Sabato, nella propria nuova casa, il PalaTorrino, Legnante e compagni ospiteranno il Casalotti nel match valevole per la seconda giornata: “Sarà una sfida complicata - il monito -. Nella passata stagione, al ritorno, ci misero molto in difficoltà: hanno qualità e carattere, sarà sicuramente difficile”.

GRANDE RESPONSABILITÀ - Quest’anno Legnante, punto fermo e simbolo del club da diverse stagioni, avrà la fascia al braccio: “È un onore essere il capitano di questo gruppo già affiatato nonostante i numerosi cambi, le sensazioni sono positive”. Dopo i grandi risultati raggiunti nella scorsa annata, l’obiettivo di tutti è quello di migliorarsi ulteriormente: “Vogliamo arrivare il più in alto possibile - confida il classe ’91, che poi conclude -. Sarà difficile perché ci sono altre 3-4 squadre di livello assoluto, ma ci proveremo”.


Paolo Trotta 





Pubblicità