skin adv

Ardea, morale alto. Di Domenico: "La vittoria all'esordio ci dà fiducia, ora serve continuità"

 26/09/2024 Letto 169 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    ARDEA





Dopo la vittoria conquistata all’esordio contro il Città di Colleferro, l’Ardea si prepara alla sfida con il Gaeta. Per via dell'inversione di campo concordata tra le due società, la formazione di Gabriele Masci scenderà nuovamente in campo al Florida davanti ai propri tifosi.

PRIME RISPOSTE - L’estremo difensore Simone Di Domenico, arrivato in estate in maglia rossoblu, torna sul 4-3 maturato nello scorso weekend: “È stata una partita complicata soprattutto perché era la prima e ancora non avevamo certezze circa il nostro potenziale. Siamo stati bravi a rimanere nella sfida nonostante lo svantaggio a fine primo tempo: nella ripresa siamo entrati in campo con un altro atteggiamento, con la fame di vincere. È stato importantissimo iniziare con i tre punti, ci dà fiducia su chi siamo”. Archiviato il primo successo stagionale, l’Ardea è già concentrata sul secondo impegno, in programma sabato, al Florida Sporting Club, contro la Laundromat Gaeta: “Ci aspetta un’altra gara difficile - avverte Di Domenico -. Affronteremo una compagine organizzata e che si è rinforzata con il mercato: noi, però, durante la settimana, ci alleniamo forte per essere pronti in qualsiasi situazione. Sarà importante dare continuità al nostro percorso: dovremo approcciare con la testa giusta e lottare su ogni pallone”.

NUOVA AVVENTURA - Per il classe 2001 questa è la prima stagione a difesa dei pali rossoblu: “Scegliere l’Ardea è stato facile - racconta il portiere -. La trattativa si è chiusa in due giorni: sono rimasto colpito dall’onestà e dalla trasparenza della società. Siamo una squadra molto coesa, un bel gruppo e abbiamo tutte le carte in regola per raggiungere i nostri obiettivi. Ho un ottimo rapporto sia con mister Masci sia con il preparatore Sala e i miei compagni di ruolo: questo ci permette di allenarci sempre al meglio e con la giusta armonia. Ogni giorno cerchiamo di migliorarci, penso che quest’anno ci toglieremo tante soddisfazioni”, conclude Di Domenico.


Paolo Trotta





Pubblicità