skin adv

Cioli Ariccia, le motivazioni di Raffa: “Ho tanti obiettivi, uno l’ho già realizzato”

 26/09/2024 Letto 473 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Alessandro Pau
Società:    CIOLI ARICCIA





La stagione della Cioli Ariccia è già ripartita, e con essa anche tutto il settore giovanile castellano, come sempre pronto a combattere in ogni categoria. Tanta attenzione sull’Under 19, ormai abituata a lottare per i playoff del campionato nazionale e ricca di talenti che, man mano, andranno a comporre il gruppo U23 della Coppa Divisione e, perché no, magari a rifornire la prima squadra. Tra questi c’è anche Alessandro Raffa, vicecapitano della selezione U19.

RAFFA - Le ambizioni e l’attaccamento alla maglia sono il motore che spinge tutto il movimento Cioli Ariccia: “Arrivo a questa stagione molto motivato, con grandi aspettative e molti obiettivi. Uno di questo l’ho già realizzato la settimana scorsa e continuerò così per realizzare anche gli altri”.

Il riferimento è ovviamente all’esordio in Coppa Divisione, nella gara vinta per 5-1 sul campo del Real Ciampino nel turno preliminare: “L’ esordio in Coppa Divisone è arrivato molto presto, era uno dei tanti obiettivi che mi ero prefissato e il primo che sono riuscito a realizzare. È stata una partita tirata fin dall’inizio, con alti e bassi, ma siamo riusciti a vincerla lottando fino all’ ultimo. Non sono riuscito a trovare molto spazio, ma penso di avere le capacità per farlo e aiutare la squadra in questa competizione”.

Con l’U19 il mirino è alle zone nobili della classifica del Girone M: “I nostri obiettivi, come ogni anno, sono di fare il meglio possibile e riuscire ad arrivare nella parte alta della classifica. Sappiamo di avere le capacità per fare molto bene, anche se non sarà semplice perché le nostre avversarie sono squadre che, come noi, puntano in alto. Penso che quest’anno ci sarà tanto da fare”.


Alessandro Pau




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità