skin adv

Fabrica, feedback positivi. Candeloro: “Il gruppo risponde alla grande. Coppa? Vogliamo fare bene”

 27/09/2024 Letto 140 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Alessandro Cappellacci
Società:    REAL FABRICA





Il Real Fabrica ha iniziato nel migliore dei modi la sua nuova avventura in Coppa della Divisione. L’Under 23 bianco-bluceleste, nello scorso weekend, ha infatti regolato l’Active Network con un perentorio 15-0, che è valso l’approdo al turno successivo. La formazione della Tuscia, mercoledì 2 ottobre, inizierà il suo cammino nella fase a gironi al cospetto della Roma 1927 Futsal. “La società ci tiene a fare bene in Coppa della Divisione”, la premessa di Andrea Candeloro, che aggiunge: “Si tratta di una vetrina importante per quei ragazzi che hanno meno minutaggio. L’obiettivo è quello di giocarcela alla pari con tutte e andare avanti il più lontano possibile”.

IL PRESEASON - La prima squadra, nel frattempo, è al lavoro sul parquet del PalaAnselmi per arrivare pronta allo start della Serie A2 edizione 2024-25, in programma sabato 12 ottobre. “Il gruppo sta rispondendo alla grande - asserisce il direttore sportivo -, sia la società che lo staff non possono che essere soddisfatti della preparazione svolta finora. Tutti i giocatori si stanno allenando davvero forte”.

LA SERIE A2 - Per quel che concerne sempre il main roster, in casa Fabrica si respira già un forte entusiasmo per l’imminente stagione. “Il girone B si prospetta avvincente - afferma il dirigente -, tutte le nostre avversarie hanno fatto in estate un mercato notevole: sarà stimolante affrontare delle compagini così forti. Ci aspetta un bel campionato, e proveremo a classificarci il più in alto possibile”.

L’AVVIO - Il primo step della regular season sarà in casa dei Buldog Lucrezia. “Faremo visita a una squadra difficilissima e costruita davvero bene, sicuramente una delle candidate alla promozione diretta. Il Real Fabrica, però, deve fare il suo e puntare a vincere su tutti i campi - chiosa Candeloro -. Ho fiducia nei ragazzi e nello staff tecnico, non vedo l’ora che arrivi il 12 ottobre”.


Alessandro Cappellacci




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità