skin adv

Gagliole, stop all'esordio in campionato. Panella: "C'è rammarico ma avremo occasione di rifarci"

 29/09/2024 Letto 68 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GAGLIOLE





Esordio sfortunato per l’ASD Gagliole C5 che nel suo esordio nel campionato di C1 cede per 4-6 contro la Fermana C5. Un match vivace e combattuto, in un Pala Drago e Gentili gremito di pubblico, tra due squadre che si sono affrontate ad armi pari senza esclusioni di colpi in una partita giocata sul filo dell’equilibrio. Dopo il primo tempo chiuso sul 3-3, nella ripresa gli ospiti sono riusciti a piazzare la zampata vincente negli ultimi 8 minuti, trovando le due reti che hanno deciso le sorti del match. Poco male perché martedì si torna nuovamente in campo, sempre in casa, per la sfida di Coppa contro l’Aurora Treia e ci sarà subito l’occasione per il riscatto. 
 
PANELLA - “È stata una bellissima partita e c’è rammarico per come è terminata – afferma Alfonso Panella uno degli ultimi arrivati in casa rossoblu – Dovremo rivedere le situazioni in cui abbiamo subito gol, per evitarle in futuro. Siamo solo all’inizio del campionato e avremo occasione per rifarci”.  
 
ASD GAGLIOLE C5-FERMANA 4-6 (3-3 pt)
ASD GAGLIOLE C5: Tamburrino, Boutimah, Di Ronza, Largoni, Lo Giudice, Occhiuzzo, Ocharan, Panella, Pupilli, Valeri, Martin, Casoli All. Rossini
FERMANA C5: Dorelli, Persiano, Zanatta, Boutimah, Benigni F., Benigni A., Fioretti, Maranesi, Tomassini, Aiuola, Perez, Conversa All. Santilli
Arbitri: Mengoni – Gobbi
Reti: 5’ Largoni, 9’ Fioretti, 11’ Benigni A., 12’ Casoli, 15’ Zanatta, 17’ Largoni // 5’ st Perez, 7’ st Boutimah, 13’ Fioretti, 16’ Benigni A. 
Note: Ammoniti Largoni, Occhiuzzo, Lo Giudice, Perez Espulsi per doppia ammonizione Largoni e Perez
 
Ufficio Stampa Gagliole




Pubblicità