L'abbraccio collettivo della Mirafin a Francesco Bozza: "Tornerai più forte di prima"
Certi amori non finiscono , anzi si rafforzano. L' Academy fa gli auguri di una pronta guarigione a Francesco Bozza, che durante il match con la Lazio ha riportato la rottura del crociato anteriore.
Francesco è uno dei punti cardine dell' Under 17 di Mr. Sperduti , già nello scorso anno ha contribuito in maniera fondamentale nella conquista del campionato regionale e al titolo élite realizzando 20 goal.
Quest' anno , già a quota a 9 ha trovato spazio anche con l' Under 19 Nazionale e più volte è stato convocato da Mr. Mirra per allenarsi in prima squadra.
Un prospetto di assoluto livello che si contraddistingue per serietà e impegno , a cui tutta la famiglia Laurentum Mirafin è vicina in questo momento difficile della sua carriera agli albori.
Siamo tutti certi che rientrerai più forte di prima e siamo tutti qui a sostenerti ed aspettarti. Intanto la promessa che la tua squadra e i tuoi compagni possono farti è che se fino ad oggi hanno dato il 100% in campo , da sabato daranno ognuno un qualcosa in più anche per te...
Ufficio Stampa Mirafin