skin adv

Cioli, l’U17 si rialza trascinata da Scarsella: “Ora dimostriamo che la vittoria non è un caso”

 22/11/2024 Letto 154 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Alessandro Pau
Società:    CIOLI ARICCIA





Dopo aver conquistato solamente una vittoria e un pareggio in nove giornate, l’Under 17 della Cioli Ariccia è riuscita a rialzarsi nel decimo turno di campionato. I castellani, infatti, hanno avuto la meglio sul Club Latina Calcio a 5, imponendosi per 3-2. Un successo di misura, in cui è risultata decisiva la doppietta di Francesco Scarsella. Domani, sabato 23 novembre, i giovani ariccini proveranno a dare continuità di risultati sfidando fuori il New Team RC5.

SCARSELLA - “Era importantissimo vincere la partita col Latina, spero sia la prima di una lunga serie. Ha fatto bene al morale di tutta la squadra: l'impegno durante gli allenamenti e i consigli del mister sono stati determinanti per la vittoria di sabato scorso”.

“Sono molto felice di esser riuscito ad aiutare la squadra mettendo a segno due gol, ma il merito non è solo mio, bensì è frutto di un grande lavoro di squadra”.

“Nella prossima partita, con il New Team, dovremo dimostrare che la vittoria di sabato scorso non è stata un caso. Abbiamo un solo obiettivo: vincere e portare a casa i tre punti per cercare di sistemare la nostra situazione in classifica”.


Alessandro Pau





Pubblicità