skin adv

#SerieC2Futsal, nona giornata: Eagles a +3. Città Eterna capolista. Lositana di nuovo 1ª

 23/11/2024 Letto 172 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Dopo il Friday Night, la nona giornata della Serie C2 laziale è proseguita sabato 23 novembre con i gironi A, B e C. Quest’ultimi due hanno registrato una nuova capolista, ossia il Città Eterna e la Lositana.

GIRONE A - L’Eagles Frosinone, grazie al 6-4 interno ai danni della Virtus Gavignano, ha allungato sull’Independiente Ciampino, scivolato a -3 dalla vetta a causa del pareggio maturato al cospetto dell’Ulivi Village. Il Valmontone, che non è andato oltre il 3-3 in casa della PSV Alatri Guarcino, è rimasto a due lunghezze di ritardo dal gradino intermedio del podio del gruppo A. Il segno “x” si è registrato anche in Accademia Sport-Polisportiva Insieme Formia. Nel club delle squadre a quota 13, al pari del team di Giacomo Rossi e alla compagine pontina, c’è anche il Real Terracina, okay 7-5 sulla Free Football Roma. La Flora 92, autrice di un blitz sul Castromenio, ha finalmente smosso la sua classifica.

GIRONE B - La sconfitta per 4-2 incassata nel quartier generale dell’Eventi è costata al Progetto Futsal la leadership. A sedere sul trono del girone B è ora il Città Eterna, che si è imposto con un 5-2 interno sul Monterosi. Sia la Virtus che il Civitavecchia sono stati raggiunti a quota 16 dal Fabrica, che ha piegato 2-1 in trasferta la District Seven, e dal Vallerano, capace di doppiare 4-2 proprio l’Atletico. Con lo stesso risultato, il Settecamini ha archiviato la pratica Spinaceto 70. Etruenergy Vignanello-Quartiere Campo dell’Oro si è risolto senza vincitori né vinti.

GIRONE C - La Lositana, che ha rifilato un settebello casalingo all’Atletico Roccamassima (7-2), ha approfittato del turno di riposo del Pavona per riprendersi lo scettro del raggruppamento C. I castellani sono stati agganciati dall’Atletico Velletri, che ha travolto 9-0 l’UP, e dal Frassati Anagni, che ha superato 4-3 a domicilio il Don Bosco Genzano. Anche il Circolo Master e la Virtus San Giustino hanno brindato al bottino pieno in trasferta, ma rispettivamente 4-1 sul Nazareth e 3-2 sul CS Laurentum. Il Cori Montilepini, dinanzi ai propri tifosi, ha regolato e staccato il Pantanello (4-1).


Redazione C5 Live




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità